La squadra

Perseguiamo gli stessi obiettivi

Un team che esprime principalmente passione per la terra e per le emozioni che solo le viti e il vino possono trasmettere. Un gruppo di lavoro dove i ruoli sono elementi fondamentali a rendere il risultato, (forte di una Sicilia impegnata a rendere unici i propri vini).

La famiglia Verzera il fulcro,  Maria Luisa e Stelio due giovani fratelli legati dai valori, dalle tradizioni e dalla passione, supportati dal papà Totino e dalla mamma Ketty, che credono fortemente nel progetto tutto siciliano.

Lavoriamo gioiosamente con passione e sintonia.

Volodimir -Capo squadra al controllo del ciclo colturale

Per gli amici semplicemente “Vladi”, è un attento e instancabile capo squadra in campo a controllo del ciclo colturale. Dedica anima e cuore all’azienda, curando ogni minimo particolare. Il dipendente modello che tutte le aziende desidererebbero.


Marco Gumina -Agronomo

L’agronomo, custode delle colture, attento professionista alla cura del terreno e alla salute delle viti coltivate in assetto biologico certificato. La sua presenza costante e quella di suo padre Nicola, ci supporta in ogni fase delle lavorazioni garantendo esperienza.


Nicola Centonze -Enologo

La punta di diamante, colui che riveste il ruolo fondamentale della scienza enologica dei “Vigneti Verzera”, l’enologo Nicola Centonze marsalese DOC, figlio d’arte e professionista d’eccezione per sottolineare i migliori vini che solo la Sicilia sà donare. A lui è stata affidata l’arte di carpire i giusti momenti per rendere ancora più unici i vini dei “Vigneti Verzera”.

Crediamo fermamente che la famiglia sia la solida base su cui si poggia il nostro progetto vinicolo. Siamo più di una semplice squadra di lavoro, perchè a rallegrare le nostre giornate c’è un membro davvero unico: Geppetto, una presenza affettuosa all’interno del nostro mondo fatto di natura e viticoltura.