LA SQUADRA

Una storia di passioni, culture e tradizioni, in un luogo unico che esalta la magia della Sicilia.

Perseguiamo gli stessi obiettivi.

Un Team che esprime principalmente passione per la terra e per le emozioni che solo le viti e il vino possono trasmettere. Un gruppo di lavoro dove i ruoli sono elementi fondamentali a rendere il risultato, (forte di una Sicilia impegnata a rendere unici i propri vini).
La famiglia Verzera il fulcro,  Maria Luisa e Stelio due giovani fratelli legati dai valori, dalle tradizioni e dalla passione, supportati dal papà Totino e dalla mamma Ketty, che credono fortemente nel progetto tutto siciliano.

Lavoriamo gioiosamente con passione e sintonia.

Volodimir 

Per gli amici semplicemente “Vladi”, è un attento e instancabile capo squadra in campo a controllo del ciclo colturale. Dedica anima e cuore all’azienda, curando ogni minimo particolare. Il dipendente modello che tutte le aziende desidererebbero.


Marco Gumina

L’agronomo, custode delle colture, attento professionista alla cura del terreno e alla salute delle viti coltivate in assetto biologico certificato. La sua presenza costante e quella di suo padre Nicola, ci supporta in ogni fase delle lavorazioni garantendo esperienza.


Nicola Centonze 

La punta di diamante, colui che riveste il ruolo fondamentale della scienza enologica dei “Vigneti Verzera”, l’enologo Nicola Centonze marsalese DOC, figlio d’arte e professionista d’eccezione per sottolineare i migliori vini che solo la Sicilia sà donare. A lui è stata affidata l’arte di carpire i giusti momenti per rendere ancora più unici i vini dei “Vigneti Verzera”.

Crediamo fermamente che la famiglia sia la solida base su cui si poggia il nostro progetto vinicolo. Siamo più di una semplice squadra di lavoro, perchè a rallegrare le nostre giornate c’è un membro davvero unico: Geppetto, una presenza affettuosa all’interno del nostro mondo fatto di natura e viticoltura.